Taglio siepi e rami nelle fasce di rispetto stradale

Ordinanza dirigenziale n. 1 del 16 maggio 2024

Data:

18 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’ordinanza si rivolge a tutti i proprietari frontisti dei fondi laterali alle strade comunali e vicinali e a tutti i proprietari frontisti di aree o spazi pubblici e, comunque, a tutti i proprietari di terreni incolti in genere esistenti in tutto il territorio del Comune di Durazzano di provvedere a quanto di seguito specificato:

tagliare siepi, arbusti e rami che invadono strade pubbliche e marciapiedi;

abbattere eventuali piante pericolose che minacciano di cadere sulla sede stradale;

tagliare i rami delle piante sui propri fondi, che si protendono oltre il confine stradale;

potare gli alberi che possono provocare danni ed interruzioni alle linee elettriche e telefoniche;

rimuovere ramaglie e alberi che potrebbero cadere sulle strade provinciali, comunali o vicinali ad uso pubblico.

GLI INTERVENTI DOVRANNO ESSERE ESEGUITI ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15 GIUGNO 2024 e successivamente ripetuti periodicamente almeno due volte all’anno.

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!