Avviso pubblico per tirocini di inclusione retribuiti della Regione Campania relativo alla misura GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) del PNRR (M5C1) percorso 4 “lavoro e inclusione”

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse per l’individuazione di cittadini potenziali beneficiari della misura per l’attivazione del percorso.

Data:

15 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale annuncia l’Avviso Pubblico relativo ai “Tirocini di Inclusione Retribuiti” promossi dalla Regione Campania nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

L’iniziativa prende spunto dalla convenzione approvata con la TEMPI MODERNI SPA, con Delibera di Giunta Comunale n. 14 del 22.02.2024, per l’attivazione dei tirocini progetto GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) della REGIONE CAMPANIA. Il decreto dirigenziale n. 1 dell’8.01.2024 ha dato il via all’Avviso Pubblico per la realizzazione dei Tirocini previsti dal Percorso 4 del Programma GOL, finanziato nel contesto del PNRR. Il Programma GOL mira a favorire l’inserimento lavorativo di categorie vulnerabili e in situazioni di disagio occupazionale. I beneficiari includono persone in diverse condizioni:

Beneficiari di ammortizzatori sociali, sia in costanza che in assenza di rapporto di lavoro;

Percettori di sostegno al reddito assistenziale;

Lavoratori fragili o vulnerabili donne svantaggiate, persone con disabilità e lavoratori maturi;

Disoccupati senza sostegno al reddito e con minori opportunità occupazionali;

Lavoratori con redditi molto bassi.

Il Comune di Durazzano, invita i cittadini interessati e rientranti nelle categorie sopra indicate a presentare la propria manifestazione di interesse entro

le ore 12.00 del giorno 27.05.2024

secondo l’allegato schema di domanda e allegando copia del modello ISEE in corso di validità.

La manifestazione può essere consegnata direttamente presso l’Ufficio Protocollo o inviata tramite posta certificata all’indirizzo Pec: info@pec.comune.durazzano.bn.it

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 00:00


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri