Messaggio di Auguri di Buon Natale del Sindaco Alessandro Crisci
Le vacanze di Natale e di fine anno sono attese anche per godere un pò di riposo, nella serenità delle relazioni familiari.
In questi giorni vi è il disegno della famiglia come sintesi di auguri e serenità.
Auguro a tutti, di trascorrere questi giorni di festa in pace con l’attenzione vigile al bisogno degli altri meno fortunati di noi.
Buon Natale a tutti i lavoratori, donne e uomini della nostra comunità che costituiscono le braccia e le menti instancabili dentro e fuori casa.
Buon Natale a tutti i nostri giovani, ai quali dobbiamo dare fiducia ed opportunità lavorative.
Buon Natale a tutti i bambini, ai quali dobbiamo offrire l’esempio per farli crescere bene.
Buon Natate a tutti gli anziani, che oltre ad essere nostre radici non fanno mai mancare un aiuto quando ce n’è bisogno.
A chi è malato, va il nostro abbraccio più affettuoso e l’augurio che veramente il futuro porti del bene.
Buon Natale ed un grazie sincero a tutte le associazioni, a quelle di volontariato ed alle società sportive.
Buon Natale alle Forze dell’ordine, alla Polizia Municipale ed alla Protezione Civile.
Buon Natale a tutti i commercianti e tutte le attività produttive.
Buon Natale a tutti i dipendenti comunali, collaboratori e tutti i consiglieri che lavorano costantemente per tenere operativa la Casa comunale.
Un grazie sentito, lo rivolgo alle Parrocchie S. Maria Capocasale – S. Erasmo Martire e Don Antonio, per il lavoro prezioso di fede che svolge in favore di coloro che si trovano in situazioni di disagio.
Un grazie alla nostra dirigente scolastica Elisabetta Di Maio e tutte le insegnanti che si sono relazionate con noi, con atteggiamento collaborativo e costruttivo.
A tutti voi, un buon Natale sereno nella speranza che la magia e la solennità delle festività natalizie possano far crescere l’amore per il nostro Paese e la partecipazione di tutti alla crescita economica e alla costruzione del suo futuro.
Il Sindaco
Alessandro Crisci