Regolamento sulle modalità di svolgimento in modalità telematica delle sedute della Giunta Comunale

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Approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 69 del 23/10/2024

Descrizione

Il presente Regolamento disciplina lo svolgimento delle sedute della Giunta comunale in modalità telematica “videoconferenza”.

Ai fini del presente regolamento sono definite “sedute in modalità telematica videoconferenza” le riunioni in cui uno o più componenti della Giunta sia collegato in videoconferenza, anche a distanza, ossia da luoghi diversi, anche differenti tra loro, dalla sede dell’incontro fissato nella convocazione. Con il termine “videoconferenza” si intende l’utilizzo di canali elettronici finalizzati a facilitare la comunicazione tra gruppi di persone situate contemporaneamente in due o più luoghi diversi, attraverso modalità telematiche audio e video. È consentito al Sindaco e agli assessori comunali di collegarsi da qualsiasi luogo che permetta il rispetto delle condizioni richiamate dall’art. 5 del Presente Regolamento.

Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Numero e data n. 69 del 23-10-2024
Data di pubblicazione 15 Novembre 2024
Oggetto Regolamento sulle modalità di svolgimento in modalità telematica delle sedute della Giunta Comunale
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Ultimo aggiornamento: 25/11/2024, 09:24