Riqualificazione complesso scolastico Capoluogo: le immagini del progetto
Le immagini 3d di quello che sarà il nuovo complesso scolastico Capoluogo in Piazza Galileo Galilei.
Le immagini 3d di quello che sarà il nuovo complesso scolastico Capoluogo in Piazza Galileo Galilei.
AVVISO_aree_interne_DURAZZANO_anno_2021 AVVISO_aree_interne_DURAZZANO_anno_2021_Allegato_A_Domanda AVVISO_aree_interne_DURAZZANO_anno_2021_Allegato_B_Attestazione_requisiti
Si informa la cittadinanza che l’Ente Comune di Durazzano è attuatore del Progetto “Un Tutor per Amico” nell’ambito del Bando per la selezione di operatori volontari – Servizio Civile Universale.
Il giorno 20.01.
Vista la chiusura parziale di Piazza Galilei per l allestimento del cantiere inerente i lavori di ristrutturazione della scuola, il mercato settimanale del martedì è stato trasferito temporaneamente nella località Rossi (area antistante la palestra comunale ) dal giorno martedì 3 Gennaio 2023 fino a nuova disposizione.
Care concittadine, cari concittadini, il momento degli auguri per il nuovo anno coincide sempre con quello dei bilanci.
Il Sindaco Alessandro Crisci, il Vice Sindaco Antonio D’Iglio, i consiglieri comunali ed i dipendenti comunali apprendono con grande commozione della tragica scomparsa dell’ex senatore Mino Izzo.
Le vacanze di Natale e di fine anno sono attese anche per godere un pò di riposo, nella serenità delle relazioni familiari.
DURAZZANO (BN) – Il Vice Sindaco D’Iglio Antonio, l’Assessore Buffolino Alessandro, i consiglieri e tutti i dipendenti comunali con affetto augurano buon compleanno al Sindaco Crisci Alessandro.
Allegato A – Avviso ai cittadini Allegato B – Modello di domanda
avviso scrutatori DOMANDA
Si avvisa la cittadinanza che in occasione della festività di Tutti i Santi, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti non svolgerà il servizio di raccolta.
Il 10 Ottobre 2022 inizia la MENSA SCOLASTICA. TARIFFE (Delibera di Giunta Comunale n.
manifesto DOMANDA
Il Sindaco Alessandro Crisci ha firmato l’ordinanza n 10 del 25 Settembre 2022, con la quale dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutti gli istituti d’istruzione pubblici e privati, di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale nella giornata di lunedì 26 settembre 2022.